Le fidelity card per la raccolta punti

Le fidelity card per la raccolta punti

Le campagne di fidelizzazione attraverso la raccolta punti sono oramai una consuetudine per moltissimi esercizi commerciali che intendono rafforzare la fidelizzazione dei clienti. Sono, però, anche uno strumento per acquisire nuova clientela. Il nuovo cliente che si reca per la prima volta all'interno di un esercizio commerciale sarà invogliato a tornare per accumulare punti e raggiungere la soglia utile per ritirare il premio apposito.

Il funzionamento delle fidelity card con raccolta punti è molto semplice e oltremodo intuitivo: il cliente effettua degli acquisti di prodotti o servizi all'interno dell'esercizio commerciale e riceve un quantitativo di punti proporzionale alla spesa sostenuta.
L'applicazione web Softvision Fidelity Card permette all'utente una configurazione personalizzata, capace di adattarsi ad ogni tipo di campagna di fidelizzazione mediante raccolta punti. Il sistema può essere, ad esempio, tarato per assegnare un quantitativo di punti predefinito per ogni euro speso dal cliente e sommerà di volta in volta i punti accumulati sulla card dallo stesso cliente durante tutti i suoi acquisti.

Softvision Fidelity Card prevede due tipi di premi: senza contributo o con contributo. Questo vuol dire che il cliente in possesso della fidelity card che ha aderito alla campagna della raccolta punti può ritirare il premio dovuto senza pagare nulla (nel caso abbia raggiunto in pieno la soglia di punti necessaria per ottenere il premio) o versando un contributo (nel caso non abbia raggiunto tale soglia, che può colmare con un certo importo).

REGISTRATI SUBITO PER UNA PROVA GRATUITA!