Carte prepagate, Gift card

Carte prepagate o Gift card

Fidelizzazione del cliente con le Gift card

Spesso utilizzate anche come regalo per amici o parenti, le carte prepagate garantiscono uno straordinario livello di fidelizzazione dei i clienti che aderiscono alla campagna. Grazie alle carte prepagate ogni cliente potrà versare un contributo iniziale che potrà essere poi ricaricato ulteriormente oppure speso all'interno dell'esercizio commerciale che ha organizzato la campagna.

Il funzionamento delle fidelity card prepagate è molto semplice: il cliente versa una quota che verrà registrata sulla sua carta. Ogni qualvolta effettuerà una spesa all'interno del negozio per prodotti, prestazioni o servizi, il costo corrispondente verrà detratto dal credito presente sulla carta prepagata.

Una campagna di fidelizzazione mediante l'utilizzo di fidelity card prepagate è molto utile per l'acquisizione di nuova clientela. Un cliente storico può in qualsiasi caso aderire alla campagna ricaricando una card che regalerà ad amici o conoscenti, come originale alternativa al solito e scontato regalo di compleanno o Natale. In questo modo l'attività potrà contare su nuova clientela che sarà invogliata a spendere il credito presente nella carta prepagata ricevuta in regalo.

Grazie all'applicazione Softvision Fidelity Card potrete gestire facilmente e con pochi clic anche le vostre campagne di fidelizzazione mediante l'utilizzo di carte prepagate o gift card.

REGISTRATI SUBITO PER UNA PROVA GRATUITA!