Abbonamenti con le Fidelity Card

Abbonamenti con le fidelity card

Fidelizzare con la vendita di abbonamenti

Grazie all'applicazione web Softvision Fidelity Card per la gestione delle fidelity card l'esercizio commerciale potrà offrire ai propri clienti la possibilità di effettuare abbonamenti per un numero predefinito di prestazioni o servizi.

Che si tratti di una palestra o di un'attività commerciale di parrucchieri, il cliente potrà versare in anticipo la somma corrispondente ad un certo quantitativo di lezioni (nel caso della palestra, per esempio) o di messe in piega (nel caso si tratti di parrucchieri).

Il vantaggio di una campagna di fidelizzazione mediante l'utilizzo di fidelity card per abbonamenti è la certezza che la somma relativa al numero di prestazioni e/o servizi in questione viene incassata anticipatamente dall'esercente e che il cliente sarà invogliato a tornare per usufruire appieno di quanto ha preventivamente pagato. Diventerà così un cliente 'storico' e sicuramente fidelizzato.

Grazie all'applicazione web per la gestione delle fidelity card Softvision monitorare in maniera semplice e intuitiva le carte abbonamento dei clienti diventerà un gioco da ragazzi. Il tutto tenendo sotto controllo il quantitativo di servizi e/o prestazioni ancora da erogare, in pochi clic e con un'interfaccia intuitiva e utilizzabile da chiunque.

REGISTRATI SUBITO PER UNA PROVA GRATUITA!