Software fidelity card

Il software per le fidelity card

Panoramica sulle funzionalità di gestione delle fidelity card

L'applicazione web Softvision Fidelity Card offrirà a tutti gestori la possibilità di fidelizzare i propri clienti nella maniera più semplice ed intuitiva.

Fidelity card del cliente

Con il sistema gestionale Softvision Fidelity Card chiunque può tenere sotto controllo la campagna di fidelizzazione della propria attività. Con pochissimi clic sarà possibile impostare e personalizzare l'applicazione a seconda delle proprie esigenze, decidere la quantità di punti in relazione all'importo speso, gestire lo sconto accumulato e la quantità di servizi ancora da erogare in un abbonamento o conteggiare gli omaggi disponibili per una campagna basata sugli acquisti ripetuti.

Fidelity card e raccolta punti
Le fidelity card nell'azienda
Configurazione software per le fidelity card

Tramite l'apposito ed intuitivo menu dell'applicazione web fidelity card Softvision sarà facilissimo inserire i dati relativi ai singoli clienti, organizzarli in gruppi o modificarne il profilo in un secondo momento.

Ogni cliente avrà una scheda dedicata, con la visualizzazione del saldo punti, dello sconto accumulato e di tutti i dati relativi alla campagna di fidelizzazione in questione, anche nel caso che ne stia seguendo più di una contemporaneamente.

Softvision

Facilissimo sarà anche gestire i prodotti associati alla campagna di fidelizzazione, con una finestra dedicata ai premi e ai servizi disponibili. A tutto questo si aggiunge la possibilità di inviare sms o mms direttamente sul telefono cellulare dei clienti.

Premi per la raccolta punti Marketing e fidelizzazione

REGISTRATI SUBITO PER UNA PROVA GRATUITA!