La fidelizzazione del cliente con gli acquisti ripetuti
Con una campagna di fidelizzazione per gli Acquisti Ripetuti ogni esercizio commerciale avrà la possibilità di offrire ai clienti, sia nuovi che affezionati, un'importante occasione da non perdere. Se un cliente, per necessità, si reca nel negozio per acquistare sempre lo stesso prodotto o la stessa tipologia di prodotto e/o servizio, potrà essere doverosamente premiato.
Al raggiungimento di un certo numero di prodotti e/o servizi acquistati (che sia sempre lo stesso o diversi, ma della stessa tipologia) l'esercente potrà garantirsi un cliente fidelizzato mediante un premio che il cliente stesso conosce immediatamente dopo aver aderito alla campagna.
Un programma di fidelizzazione mediante fidelity card per acquisti ripetuti è una modo efficace per assicurarsi clientela affezionata. Ogni cliente, quando dovrà acquistare "quel" prodotto, sarà invogliato a tornare sempre nello stesso esercizio commerciale in modo da raggiungere la soglia di acquisti necessaria al raggiungimento del premio o l'omaggio.
Il software web Softvision Fidelity Card garantisce a chiunque voglia iniziare una campagna di fidelizzazione mediante carte per acquisti ripetuti una gestione semplice, immediata e intuitiva, senza costi ulteriori né tantomeno l'installazione di componenti o programmi aggiuntivi nel vostro personal computer.