Guida all'utilizzo del pannello di controllo rivenditori di Softvision Fidelity Card

L'Area Rivenditori è uno strumento sia tecnico che commerciale grazie al quale i Rivenditori potranno creare gli account Softvision Fidelity Card per i clienti finali e formulare comodamente i propri ordini.

Un aspetto molto interessante è dato dalla possibilità di acquistare in completa autonomia, e in qualsiasi momento, senza il nostro intervento. Scegliendo infatti i pagamenti on-line con carta di credito o Paypal, il sistema sarà in grado di effettuare automaticamente l'accredito dei servizi acquistati (mesi ed SMS). Naturalmente si potrà scegliere di pagare anche con le altre consuete formule (bonifico, contrassegno ecc.).

Pannello di controllo rivenditori di Softvision Fidelity Card




Vediamo ora come effettuare un ordine tramite il pannello di controllo dedicato:


1) Effettuare l'accesso all'area rivenditori fidelitycard.softvision/it/ResellersAccount/Logon

2) Cliccare sulla voce "Ordini" presente nel menù in alto

3) Completato l'ordine (solo per pagamenti con carta di credito o Paypal), il nuovo credito di mesi/SMS verrà visualizzato nella barra di riepilogo evidenziata in color arancio. Tale credito potrà essere utilizzato per attivare i servizi ai clienti finali.

4) Se l'elenco dei clienti risulta ancora vuoto, creare un nuovo account Softvision Fidelity Card cliccando su "Nuovo Cliente" e seguire la procedura di registrazione inserendo i dati richiesti.

5) Una volta creato l'account sarà possibile usare il credito acquisito per attivare i servizi ai clienti tramite il tasto "Operazioni".


Aquistando un abbonamento annuale al servizio, verranno accreditati 12 mesi di abbonamento che potranno essere assegnati al cliente dal menù Operazioni tramite le voci "Aggiungi 1 anno di abbonamento".



Procedimento analogo per gli SMS: dopo l'acquisto, i messaggi (disponibili in pacchetti da 100/500/1000 SMS) potranno essere accreditati ai clienti dal menù "Operazioni/Ricarica SMS".



Brandizzazione (White Label)

Un altro aspetto molto importante del programma partner di Softvision Fidelity Card è quello legato al White Label grazie al quale potrete inserire il vostro logo all'interno del nostro applicativo.

Per effettuare la personalizzazione dell'applicativo è sufficiente cliccare sul menù Brandizzazione. All'interno di questa pagina sarà possibile inserire il logo della vostra azienda, modificare il tema grafico dell'applicativo ed inserire l'indirizzo della pagina web che i vostri clienti useranno per accedere al pannello di controllo di Softvision Fidelity Card. Nel riquadro in giallo è anche presente il codice Html che andrà inserito nella pagina in questione.