Programma partner per i rivenditori del servizio di gestione delle Fidelity Card

Vuoi diventare un nostro rivenditore? Scopri tutti i vantaggi del nostro programma partner riservato ai rivenditori del nostro gestionale per le campagne di fidelizzazione!


Programma partner per i rivenditori del servizio di gestione delle Fidelity Card


Come si diventa rivenditori del nostro sistema di fidelizzazione della clientela

Diventare nostri rivenditori è estremamente semplice: non dovete far altro che registrarvi gratuitamente al nostro programma partner cliccando sul link di registrazione e avrete subito accesso al vostro pannello di controllo rivenditori ed al relativo listino a voi riservato.

Modello di Business

Il nostro programma partner prevede che i rivenditori acquistino dalla nostra azienda gli abbonamenti al servizio di gestione delle Fidelity Card ad un prezzo scontato e li rivendano ai loro clienti. Il prezzo riservato al cliente finale potrà essere fissato arbitrariamente dal rivenditore che avrà l'opportunità di offrire hardware e servizi aggiuntivi (consulenza, installazione, assistenza etc.).

Naturalmente il rivenditore avrà l'opportunità di guadagnare non solo sulla vendita del primo abbonamento ma anche su tutti i successivi rinnovi che i suoi clienti effettuaranno nel corso degli anni.

I rivenditori hanno facoltà di acquistare dalla nostra azienda anche le card in PVC e l'hardware eventualmente necessario al funzionamento del nostro servizio (es. lettori di codici a barre) oppure potranno provvedere in proprio alla fornitura di questo materiale ai lori clienti.

Infine, grazie al nostro programma White Label, i nostri partner avranno un'eccezionale possibilità di promuovere il loro brand.

White Label

I clienti dei nostri partner, per gestiore le loro campagne di fidelizzazione, devono accedere all'applicativo tramite un pannello di controllo raggiungibile all'indirizzo https://fcapp.softvision.it.

L'applicativo accessibile a tale indirizzo può essere completamente brandizzato, utilizzando il pannello di controllo rivenditori, in tre modi:


  • Inserimento del logo della vostra azienda in sostituzione di quello di Softvision Fidelity Card
  • Personalizzazione del tema grafico del pannello in modo tale da distinguerlo da quello classico di Softvision Fidelity Card
  • Modifica dell'indirizzo di accesso al portale con un indirizzo del tipo http://www.vostraazienda.com/login_fidelitycard (in sostituzione di fcapp.softvision.it)

A seguito di queste personalizzazioni, l'applicativo perderà ogni riferimento alla nostra azienda ed apparirà, a tutti gli effetti, come un vostro prodotto.

Scontistica riservata ai rivenditori

Per accedere al listino riservato ai nostri partner è sufficiente effettuare il login al vostro pannello di controllo rivenditori e cliccare sulla voce Ordini.

Supporto tecnico

Per qualsiasi problematica tecnica e/o di utilizzo del nostro servizio, siamo a vostra completa disposizione tramite e-mail all'indirizzo info@softvision.it o tramite telefono al numero 0863411074.

Gestione dei vostri clienti

Utilizzando pannello di controllo rivenditori avrete il completo controllo dei vostri clienti. Potrete controllare le date di scadenza degli abbonamenti, effettuare rinnovi, acquistare abbonamenti da assegnare i vostri clienti etc. Per ulteriori informazioni è possibile fare rifornimento alla seguente guida.