Guida alla redazione dei regolamenti per le campagne di fidelizzazione
Lo scopo di questa guida è quello di aiutare gli utilizzatori del software Softvision Fidelity Card, nella stesura dei regolamenti delle campagne di fidelizzazione gestite dal programma.
E' importante tenere bene presente che le informazioni fornite avranno carattere del tutto generale non essendo riferite a nessuna particolare attiva commerciale.
Dovrà essere cura dell'utilizzatore di Softvision Fidelity Card adattare i regolamenti al proprio ambito di utilizzo.
Softvision Fidelity Card consente di gestire cinque diverse campagne di fidelizzazione :
- Raccolta punti (soggetta al D.P.R. 430)
- Carte prepagate e carte omaggio
- Abbonamenti
- Acquisiti ripetuti
- Tessere sconto
Sulla fidelity card assegnata al cliente del vostro esercizio potete gestire una o più campagne simultaneamente. La scelta delle campagne da utilizzare si riflette immediatamente sulla struttura del regolamento da presentare ai clienti.
In generale il regolamento sarà composto da una prima parte che dovrà essere sempre inclusa indipendentemente dalle campagne utilizzate, e da diversi allegati, uno per ogni tipo di campagna che si è scelto di utilizzare.
Qui di seguito vengono riportate le varie bozze di regolamento che, con minime modifiche, possono essere facilmente adattate alla campagna per la vostra specifica attività commerciale :
Regolamento base per tutte le campagne
Allegato A) per la raccolta punti
Allegato B1) per le carte prepagate
Allegato B2) per le Gift Card o carte omaggio
Allegato C) per le campagne ad abbonamento
Allegato D) per le campagna ad acquisti ripetuti
Allegato E) per le campagne con tessere sconto
Tutti i precedenti documenti sono disponibili per il download in formato Doc e Pdf :