Regolamento Campagna Credito Prepagato
ALLEGATO B1)
1) Destinatari della Campagna
La Campagna Credito Prepagato è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da (nome società) , di seguito “Promotore”.
2) Cos’è la Campagna Credito Prepagato
La Campagna Credito Prepagato consente al Titolare (o possessore) della Carta di usufruire di un credito prepagato da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di prodotti o servizi presso il Promotore fino all’esaurimento dell’importo accreditato.
3) Accumulo del credito
Il credito prepagato sarà registrato dal Promotore sulla Carta dietro versamento – secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore stesso - di un importo iniziale (minimo euro (importo minimo) ). Detto importo potrà essere in qualsiasi momento incrementato mediante versamenti successivi (Ricariche) che saranno di volta in volta accreditati dal Promotore sulla Carta stessa.
4) Utilizzo del credito
L’importo complessivamente accumulato tramite il versamento iniziale e le successive ricariche potrà essere utilizzato, previa presentazione della Carta al momento del pagamento, come credito per l’acquisto, anche in più occasioni, di prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento del saldo su di essa disponibile. Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il saldo disponibile sulla Carta non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore. La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente. Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.
5) Durata della Campagna
La Campagna è valida dal (data inizio) al ( data termine) . Dopo la data di scadenza, il credito accumulato sulla Carta non potrà più essere utilizzato e non darà diritto ad alcun rimborso.
L’adesione alla Campagna Credito Prepagato implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.
Indice della guida