Guida ai regolamenti per campagne basate su fidelity card

Guida alla redazione dei regolamenti per le campagne di fidelizzazione

Lo scopo di questa guida è quello di aiutare gli utilizzatori del software Softvision Fidelity Card, nella stesura dei regolamenti delle campagne di fidelizzazione gestite dal programma.

E' importante tenere bene presente che le informazioni fornite avranno carattere del tutto generale non essendo riferite a nessuna particolare attiva commerciale.

Dovrà essere cura dell'utilizzatore di Softvision Fidelity Card adattare i regolamenti al proprio ambito di utilizzo.

Softvision Fidelity Card consente di gestire cinque diverse campagne di fidelizzazione :


  • Raccolta punti (soggetta al D.P.R. 430)
  • Carte prepagate e carte omaggio
  • Abbonamenti
  • Acquisiti ripetuti
  • Tessere sconto

Sulla fidelity card assegnata al cliente del vostro esercizio potete gestire una o più campagne simultaneamente. La scelta delle campagne da utilizzare si riflette immediatamente sulla struttura del regolamento da presentare ai clienti.

In generale il regolamento sarà composto da una prima parte che dovrà essere sempre inclusa indipendentemente dalle campagne utilizzate, e da diversi allegati, uno per ogni tipo di campagna che si è scelto di utilizzare.

Qui di seguito vengono riportate le varie bozze di regolamento che, con minime modifiche, possono essere facilmente adattate alla campagna per la vostra specifica attività commerciale :

Regolamento base per tutte le campagne

Allegato A) per la raccolta punti

Allegato B1) per le carte prepagate

Allegato B2) per le Gift Card o carte omaggio

Allegato C) per le campagne ad abbonamento

Allegato D) per le campagna ad acquisti ripetuti

Allegato E) per le campagne con tessere sconto

 

Tutti i precedenti documenti sono disponibili per il download in formato Doc e Pdf :

 

regolamenti carte fedeltà in pdf
Regolamenti in formato PDF


regolamenti carte fedeltà in formato doc
Regolamenti in formato DOC