Regolamento Campagna Sconto
ALLEGATO E)
1) Destinatari della Campagna
La Campagna Sconto è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da (nome società) , di seguito “Promotore”.
2) Cos’è la Campagna Sconto
Ipotesi 1 – Soglia su monte spesa
(Alternativa valida nel caso in cui sia previsto il raggiungimento di una soglia minima di spesa per assicurarsi un credito spendibile)
La Campagna Sconto consente al Titolare (o possessore) della Carta di assicurarsi, al raggiungimento di una determinata soglia di spesa per acquisti effettuati
presso il Promotore, un credito proporzionale alla spesa sostenuta e di utilizzare detto credito per acquistare altri prodotti/servizi presso lo stesso Promotore.
Ipotesi 2 – Nessuna soglia
(Alternativa in cui tanto l’accumulo del credito quanto il suo utilizzo prescindono dal raggiungimento di una soglia di spesa. In pratica il credito è accumulato fin dal primo acquisto
ed è immediatamente spendibile per altri acquisti)
La Campagna Sconto consente al Titolare (o possessore) della Carta di assicurarsi un credito proporzionale alla spesa sostenuta per acquisti effettuati presso
il Promotore e di utilizzare detto credito per acquistare altri prodotti/servizi presso lo stesso Promotore.
3) Modalità di svolgimento della Campagna
Ipotesi 1 – Soglia su monte spesa
(Alternativa valida nel caso in cui sia previsto il raggiungimento di una soglia minima di spesa per assicurarsi un credito spendibile)
La Campagna Sconto dà diritto al Titolare (o possessore) della Carta che, a fronte dell’acquisto, anche in più occasioni, di prodotti/servizi presso il Promotore,
abbia raggiunto la soglia di spesa di euro , di ottenere, a titolo completamente gratuito,
un credito pari al % del monte spesa accumulato e di utilizzare detto credito per acquistare altri prodotti/servizi presso lo stesso Promotore.
A tal fine è necessario presentare la Carta al momento del pagamento di ogni acquisto di prodotti/servizi, in modo che il Promotore possa registrare sulla Carta stessa la spesa
sostenuta e aggiornare, di volta in volta, il monte spesa accumulato. La mancata presentazione della Carta al momento dell’acquisto comporterà l’impossibilità di
registrare la spesa
sostenuta e dunque di aggiornare il monte spesa accumulato sulla Carta stessa.
Una volta raggiunta la soglia di spesa stabilita, presentando la Carta al Promotore, il Titolare (o possessore) avrà diritto all’accredito sulla
Carta stessa di un importo pari alla percentuale riconosciuta sul monte spesa accumulato e ad utilizzare detto importo come credito per l’acquisto, anche in più occasioni,
di altri prodotti/servizi presso lo stesso Promotore, fino all’esaurimento dell’importo accreditato.
Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il credito disponibile sulla Carta non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i
prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore.
La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito su di essa disponibile.
Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.
Ipotesi 2 – Nessuna soglia
(Alternativa in cui tanto l’accumulo del credito quanto il suo utilizzo prescindono dal raggiungimento di una soglia di spesa.
In pratica il credito è accumulato fin dal primo acquisto ed è immediatamente spendibile per altri acquisti)
La Campagna Sconto dà diritto Titolare (o possessore) della Carta di ottenere, a titolo completamente gratuito, un credito pari
al % della spesa effettuata per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore, e di utilizzare detto credito per
acquistare altri prodotti/servizi presso lo stesso Promotore.
A tal fine è necessario presentare la Carta al momento del pagamento del prodotto/servizio acquistato, in modo che il Promotore possa registrare sulla Carta
stessa la spesa sostenuta e aggiornare, di volta in volta, il credito accumulato. La mancata presentazione della Carta al momento dell’acquisto comporterà l’impossibilità di
registrare la spesa sostenuta e dunque di aggiornare l’importo del credito accumulato sulla Carta stessa.
Il credito accumulato potrà essere utilizzato dal Titolare (o possessore) della Carta, previa presentazione della stessa al momento del pagamento,
per l’acquisto, anche in più occasioni, di prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento dell’importo accreditato.
Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il credito disponibile sulla Carta non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per
i prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore.
La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito su di essa disponibile.
Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.
4) Durata della Campagna
La Campagna è valida: dal (data inizio) al (data termine) .
5) Validità del credito
Il credito accumulato potrà essere utilizzato entro e non oltre il (data scadenza) . Dopo tale data, il credito accumulato sarà azzerato e non avrà più alcuna validità né darà diritto ad alcun rimborso.
L’adesione alla Campagna Sconto implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.
Indice della guida