Regolamento carte fedeltà per le campagne ad abbonamento

Regolamento Abbonamenti

ALLEGATO C)

1) Destinatari della Campagna

L’Abbonamento è destinato esclusivamente ai Titolari della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da       (nome società)      , di seguito “Promotore”.

2) Cos’è l’Abbonamento

L’Abbonamento consente al Titolare della Carta di acquistare in anticipo un numero predefinito di prestazioni/servizi forniti dal Promotore e di usufruirne successivamente fino al loro esaurimento e/o fino alla scadenza fissata. L’Abbonamento è utilizzabile solo dal Titolare della Carta Fedeltà, che è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

3) Acquisto dell’Abbonamento

L’Abbonamento è acquistabile presso il Promotore dietro versamento in anticipo dell’importo corrispondente al prezzo di un certo quantitativo di prestazioni/servizi forniti dal Promotore stesso, secondo le modalità di seguito riportate. Al momento dell’acquisto, il Promotore provvederà a registrare l’Abbonamento sulla Carta Fedeltà.

Prestazione/Servizio Quantitativo/Durata Importo complessivo
   
   
   

4) Utilizzo dell’Abbonamento

L’Abbonamento dà diritto al Titolare della Carta di usufruire delle prestazioni/servizi acquistati, anche in più occasioni, fino al loro esaurimento e/o fino alla scadenza fissata, presentando di volta in volta la Carta al momento del pagamento. La mancata presentazione della Carta comporta l’impossibilità di utilizzare l’Abbonamento per il pagamento delle prestazioni/servizi fruiti e non dà diritto ad alcun rimborso in momenti successivi.

5) Validità dell’Abbonamento

L’Abbonamento ha validità di     (indicare numero settimane o mesi)     dalla data di acquisto. Dopo la data di scadenza, esso non potrà più essere utilizzato e non darà diritto ad alcun rimborso delle prestazioni/servizi pagati e non fruiti.


L’acquisto dell’Abbonamento implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.


Indice della guida