- Schermata principale
- Scheda del cliente
- Inserimento di un nuovo cliente
- Gestione clienti
- Operazioni del cliente
- Importazione da file
- Gruppi di clienti
- Sistema di fidelizzazione multi livello
- Prodotti e servizi
- Definizione dei premi
- Definizione degli abbonamenti
- Definizione degli acquisti ripetuti
- Punti vendita
- Gruppi di Punti Vendita
- Analisi dei Punti Vendita
- Preferenze
- Configurazione per l'invio di SMS ed EMail
- Configurazione del Portale dei Clienti
- Registrazione dei clienti tramite Web/WI-FI
- Storico operazioni
- Statistiche
- Gestione prenotazioni
- Operatori
- Circuiti di fidelizzazione
- Multi level marketing
- Virtual Fidelity Card per IOS e Android
Inserimento di un nuovo cliente
Per aggiungre un nuovo cliente al proprio archivio è sufficiente cliccare su "Aggiungi un cliente" dalla schermata principale,
operazione che equivale a selezionare la voce "Nuovo cliente" dal menù "Clienti".
Un altro modo consiste nell'utilizzare la funzione "Presentazione di un cliente" accessibile sempre dal menù "Clienti". Per compiere questa operazione è
necessario che sia correntemente visualizzata la scheda del cliente che sta "presentando" un suo amico all'esercizio commerciale. Al termine della procedura
il cliente che ha effettuato la presentazione riceverà l'omaggio specificato nel suo gruppo di appartenenza.