- Schermata principale
- Scheda del cliente
- Inserimento di un nuovo cliente
- Gestione clienti
- Operazioni del cliente
- Importazione da file
- Gruppi di clienti
- Sistema di fidelizzazione multi livello
- Prodotti e servizi
- Definizione dei premi
- Definizione degli abbonamenti
- Definizione degli acquisti ripetuti
- Punti vendita
- Gruppi di Punti Vendita
- Analisi dei Punti Vendita
- Preferenze
- Configurazione per l'invio di SMS ed EMail
- Configurazione del Portale dei Clienti
- Registrazione dei clienti tramite Web/WI-FI
- Storico operazioni
- Statistiche
- Gestione prenotazioni
- Operatori
- Circuiti di fidelizzazione
- Multi level marketing
- Virtual Fidelity Card per IOS e Android
Definizione degli abbonamenti per la campagna di fidelizzazione
Nelle campagne di fidelizzazione tramite abbonamenti, il cliente acquista in anticipo un abbonamento contenente un certo numero di servizi (o prodotti).
L'elenco degli abbonamenti che il cliente può acquistare è personalizzabile dal menù "Configurazione" alla voce "Abbonamenti".
Per ogni abbonamento sarà necessario inserire un nome, una descrizione, il tipo e la quantità di prodotti/servizi che lo compongono (ad esempio 10 "Pulizia viso") ed il prezzo a cui l'abbonamento viene venduto al cliente.