- Schermata principale
- Scheda del cliente
- Inserimento di un nuovo cliente
- Gestione clienti
- Operazioni del cliente
- Importazione da file
- Gruppi di clienti
- Sistema di fidelizzazione multi livello
- Prodotti e servizi
- Definizione dei premi
- Definizione degli abbonamenti
- Definizione degli acquisti ripetuti
- Punti vendita
- Gruppi di Punti Vendita
- Analisi dei Punti Vendita
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- Configurazione del Portale dei Clienti
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Statistiche sulle campagne di fidelizzazione
Tramite questa funzione, presente nel menù "Azienda", è possibile effettuare delle analisi statistiche sulle operazioni effettuate nell'ambito della vosra attività commerciale. I dati, mostrati all'interno di un grafico, possono essere filtrati in base al periodo storico, all'operatore oppure in base al punto vendita.
I tipi di statistiche disponibili sono : nuovi clienti, punti distribuiti, incasso totale, scontrino medio, numero di abbonamenti, incasso abbonamenti, premi distribuiti, acquisti ripetuti utilizzati, numero di ricariche del credito e incasso per ricariche del credito.
I dati elaborati possono essere raggruppati in diversi modi :
- Mesi : i dati sono mostrati mese per mese. Ad esempio se si sceglie di analizzare il numero di ore di utilizzo degli ultimi sei mesi, verrà mostrato il totale delle ore per ognuno di questi mesi.
- Mesi dell'anno : analizza i dati raggruppandoli in base ai dodici mesi dell'anno.
- Giorni : come la precedente, ma i mostra i totali di ogni giorno contenuto nel periodo da analizzare.
- Giorni della Settimana : analizza i dati in base ai sette giorni della settimana. In questo modo, ad esempio, è possibile conoscere quali sono i giorni della settimana nei quali vengono effettuate più ore di navigazione.
- Ore del giorno : come la precedente, ma analizza le 24 ore della giornata. Utile per capire in quali orari il locale è più frequentato.