- Schermata principale
- Scheda del cliente
- Inserimento di un nuovo cliente
- Gestione clienti
- Operazioni del cliente
- Importazione da file
- Gruppi di clienti
- Sistema di fidelizzazione multi livello
- Prodotti e servizi
- Definizione dei premi
- Definizione degli abbonamenti
- Definizione degli acquisti ripetuti
- Punti vendita
- Gruppi di Punti Vendita
- Analisi dei Punti Vendita
- Preferenze
- Configurazione per l'invio di SMS ed EMail
- Configurazione del Portale dei Clienti
- Registrazione dei clienti tramite Web/WI-FI
- Storico operazioni
- Statistiche
- Gestione prenotazioni
- Operatori
- Circuiti di fidelizzazione
- Multi level marketing
- Virtual Fidelity Card per IOS e Android
Analisi degli incassi dei punti vendita
Nelle aziende con diversi punti vendita oppure nei Circuiti di Fidelizzazione è molto importante analizzare con precisione gli andamenti degli incassi dei vari punti vendita.
La funzione Analisi dei punti vendita accessibile dal menù Azienda ci permette di esaminare dettagliatamente alcuni parametri dei punti vendita, per ognuno
dei quali potremmo ad esempio conoscere l'incasso totale in un determinato periodo e il dettaglio degli importi spesi dai vari clienti in quel punto vendita.
I parametri sui quali è possibile effettuare delle analisi sono gli stessi della funzione Statistiche.