- Schermata principale
- Scheda del cliente
- Inserimento di un nuovo cliente
- Gestione clienti
- Operazioni del cliente
- Importazione da file
- Gruppi di clienti
- Sistema di fidelizzazione multi livello
- Prodotti e servizi
- Definizione dei premi
- Definizione degli abbonamenti
- Definizione degli acquisti ripetuti
- Punti vendita
- Gruppi di Punti Vendita
- Analisi dei Punti Vendita
- Preferenze
- Configurazione per l'invio di SMS ed EMail
- Configurazione del Portale dei Clienti
- Registrazione dei clienti tramite Web/WI-FI
- Storico operazioni
- Statistiche
- Gestione prenotazioni
- Operatori
- Circuiti di fidelizzazione
- Multi level marketing
- Virtual Fidelity Card per IOS e Android
Operazioni del cliente
Questa funzione, presente nel menù "Clienti", è in grado di visualizzare l'elenco di tutte le operazioni effettuate dal cliente correntemente selezionato. I dati forniti possono
rivelarsi particolarmente utili in caso di eventuali contestazioni sullo stato del conto del cliente.
Per ogni operazioni viene visualizzata la data, il tipo di operazione, l'importo dell'acquisto, l'eventuale importo pagato e le movimentazioni, con i relativi saldi,
dei punti, del credito prepagato e degli sconti accumulati.
L'analisi può anche essere effettuata selezionando solo le operazioni eseguite sulla card del cliente in un particolare intervallo storico.
I risultati mostrati da questa funzione possono essere stampati, esportati in Html o in Excel.