- Schermata principale
- Scheda del cliente
- Inserimento di un nuovo cliente
- Gestione clienti
- Operazioni del cliente
- Importazione da file
- Gruppi di clienti
- Sistema di fidelizzazione multi livello
- Prodotti e servizi
- Definizione dei premi
- Definizione degli abbonamenti
- Definizione degli acquisti ripetuti
- Punti vendita
- Gruppi di Punti Vendita
- Analisi dei Punti Vendita
- Preferenze
- Configurazione per l'invio di SMS ed EMail
- Configurazione del Portale dei Clienti
- Registrazione dei clienti tramite Web/WI-FI
- Storico operazioni
- Statistiche
- Gestione prenotazioni
- Operatori
- Circuiti di fidelizzazione
- Multi level marketing
- Virtual Fidelity Card per IOS e Android
Definizione degli acquisti ripetuti per la campagna di fidelizzazione
Nelle campagne di fidelizzazione tramite "Acquisti Ripetuti", il cliente riceve un omaggio al raggiungimento di un certo numero di acquisti di un particolare prodotto.
Naturalmente è necessario pianificare in anticipo quali sono i prodotti soggetti a questo tipo di campagne e quale omaggio deve essere conferito al cliente al raggiungimento della soglio di acquisti.
L'elenco dei possibili "Acquisti Ripetuti" che il cliente può acquistare è personalizzabile dal menù "Configurazione" alla voce "Acquisti ripetuti".
Per ogni campagna è necessario specificare un nome, una descrizione, il prodotto oggetto della campagna e la soglia al raggiungimento della quale il cliente ha diritto ad ottenere il premio.
Quest'ultimo può essere costituito da uno dei premi presenti nel catalogo, da un quantitativo di punti o da un credito prepagato.
E' importante (anche se non obbligatorio) definire anche il "Prezzo dell'acquisto" del prodotto : si tratta del prezzo che il cliente paga per ottenere il prodotto/servizio oggetto della campagna.
Tale prezzo figurerà poi in alcune funzioni statistiche del programma come ad esempio quelle che forniscono informazioni sull'incasso dovuto ad una particolare campagna.