- Schermata principale
- Scheda del cliente
- Inserimento di un nuovo cliente
- Gestione clienti
- Operazioni del cliente
- Importazione da file
- Gruppi di clienti
- Sistema di fidelizzazione multi livello
- Prodotti e servizi
- Definizione dei premi
- Definizione degli abbonamenti
- Definizione degli acquisti ripetuti
- Punti vendita
- Gruppi di Punti Vendita
- Analisi dei Punti Vendita
- Preferenze
- Configurazione per l'invio di SMS ed EMail
- Configurazione del Portale dei Clienti
- Registrazione dei clienti tramite Web/WI-FI
- Storico operazioni
- Statistiche
- Gestione prenotazioni
- Operatori
- Circuiti di fidelizzazione
- Multi level marketing
- Virtual Fidelity Card per IOS e Android
Storico delle operazioni effettuate
In Softvision Fidelity Card ogni singola operazione effettuata da un operatore (caricamento punti, vendite di abbonamenti etc.) è archiviata in maniera estremamente dettagliata.
Tramite la funzione "Storico operazioni", presente nel menù "Azienda", è possibile consultare l'elenco di tutte le operazioni effettuate in un determinato periodo.
L'analisi può essere filtrata in base all'operatore che ha effettuato l'operazione, al punto vendita o in base al cliente oggetto dell'operazione.
Per ogni operazione viene riportata la data, il tipo, l'operatore che l'ha effettuata, il punto vendita ed il cliente coinvolto nell'operazione.
Nella maggior parte dei casi sono disponibili ulteriori dettagli accessibili espandendo le righe della tabella. Per esempio nel caso dell'operazione "Caricamento punti per spesa" verrà visualizzato
anche l'importo dell'acquisto, i punti caricati e l'eventuale sconto accumulato (se è attiva la campagna "Sconti").