- Schermata principale
- Scheda del cliente
- Inserimento di un nuovo cliente
- Gestione clienti
- Operazioni del cliente
- Importazione da file
- Gruppi di clienti
- Sistema di fidelizzazione multi livello
- Prodotti e servizi
- Definizione dei premi
- Definizione degli abbonamenti
- Definizione degli acquisti ripetuti
- Punti vendita
- Gruppi di Punti Vendita
- Analisi dei Punti Vendita
- Preferenze
- Configurazione per l'invio di SMS ed EMail
- Configurazione del Portale dei Clienti
- Registrazione dei clienti tramite Web/WI-FI
- Storico operazioni
- Statistiche
- Gestione prenotazioni
- Operatori
- Circuiti di fidelizzazione
- Multi level marketing
- Virtual Fidelity Card per IOS e Android
Configurazione dei punti vendita
Softvision fidelity Card è un sistema di fidelizzazione in grado di gestire campagne di fidelizzazione distribuite su uno o più punti vendita di un'attività commerciale.
Questa caratteristica si rileva molto utile per effettuare analisi statistiche o report con le funzioni Storico operazioni e
Statistiche presenti nel menù "Configurazione", in quanto le precedenti sono in grado di mostrare report ed analisi riferite ad uno specifico punto vendita.
Per default il sistema è configurato con un solo punto vendita. Per aggiungerne altri è sufficiente accedere alla funzione "Punti vendita" presente nel menù "Azienda".
Nella definizione del punto vendita oltre ai normali dati anagrafici è di estrema importanza definire correttamente i seguenti campi:
- Settore merceologico: indica il settore merceologico dell'attività commerciale (es. bar, ristorante, centro estetico). E' molto importante compilare questo campo in quanto l'app per smarthphone lo utilizza per effettuare ricerche all'interno del Circuito di Fidelizzazione.
- Gruppo di Punti vendita: indica il Gruppo di punti vendita di appartenenza.
- Commissione di rete: è la percentuale sull'incasso che deve essere destinata al circuito se viene utilizzato il Multi Level Marketing.